IDB Main Partner di Elle Decor Grand Hotel 2019

Italian Design Brands (IDB), il polo dell’arredo di design italiano di alta qualità di cui Gervasoni è parte, partecipa in qualità di partner ufficiale al progetto-installazione “Elle Decor Grand Hotel - Design Therapy”.
Il progetto, firmato dallo studio di architettura Matteo Thun & Partners – aperto al pubblico dal 4 al 20 ottobre 2019 – esplora l’evoluzione del concetto di hôtellerie trasformando lo storico Palazzo Morando in un temporary hotel dedicato al “benessere” come aspetto sempre più importante dell’arte di ospitare.
Per Gervasoni la partecipazione al progetto è una occasione speciale per raccontare come l’idea “stare bene” negli spazi dell’abitare sia da sempre un punto fondamentale del suo lavoro, dal design leggero e mai aggressivo dei prodotti, all’uso di materiali naturali abbinati sempre in modo un po’ diverso.
I prodotti Gervasoni nascono da un’idea di design legata alla semplicità, alla versatilità e alla particolare bellezza che appartiene ai materiali naturali. Per l’elegante essenzialità che li distingue e per la capacità di trasformarsi e adattarsi ai contesti con facilità più diversi, i prodotti Gervasoni sono naturalmente vocati al contract e a progetti custom made.

Elle Decor Grand Hotel
Palazzo Morando Via Sant’Andrea, 6 Milano
dal 4 al 20 ottobre 2019